Lo studio di consulenza del lavoro è stato fondato ad Adria (RO) dall’attuale titolare Dott. Massimo Braghin. Lo studio offre servizi di consulenza del lavoro, fiscale e tributaria per le piccole, medie e grandi aziende, professionisti, associazioni, enti e privati di ogni settore, in particolare: lavoro sportivo, industria, artigianato, commercio, pubblici esercizi, edilizia, marittimo, pesca, agricoltura, trasporti, professioni tecniche, sanitarie, economiche e giuridiche.
La scelta della location dello studio di consulenza del lavoro ad Adria porta ad offrire la propria attività professionale a tutte le realtà circostanti e non solo, favorendo il naturale rapporto con il cliente sia in presenza che a distanza, grazie a supporti tecnologici di prima fascia e sistemi di videoconferenza di cui è dotato lo studio.
La sede si colloca in una posizione strategica e di transito, ubicata all’interno del moderno centro direzionale Futura. Un comodo parcheggio, adiacente agli uffici, completa i servizi offerti ai clienti.
Lo studio è in costante aggiornamento ed è in grado di andare incontro alle esigenze dei propri clienti, coadiuvato dalla stretta collaborazione con studi legali situati a Mestre e Belluno.
La comprovata esperienza nel campo e l’alta formazione del Dott. Braghin Massimo e la collaborazione di impiegate qualificate sono garanzia di alta professionalità e massima preparazione.
Curriculum
- Laurea in Sociologia Economica e del Lavoro
- Esperienza pluriennale all’estero
- Certificazione B2 in lingua inglese, con buona conoscenza di francese e tedesco
- Iscrizione all’albo dei Consulenti del Lavoro al n. 191 del c.p.o. Rovigo
- Collaborazione col Sole24 Ore in area giuslavoristica, testate: guida al lavoro, corriere delle paghe, banche dati unico lavoro, lavoro24, tg lavoro, esperto risponde -circolare 24 -esperto della fondazione studi c.d.l. e della rivista giuridica dei c.d.l. leggi di lavoro
- Collaborazioni editoriali e convegnistica con Teleconsul e Cesi Informatica
- Relatore in ambito giuslavoristico per la formazione continua obbligatoria dei consulenti del lavoro
- Già presidente dell’ordine C.P.O. Rovigo
- Già Consigliere Nazionale dell’ordine dei Consulenti del Lavoro dal 2017 al 2023
- Membro del Consiglio Direttivo e del Comitato Scientifico dell’Istituto per il Governo Societario
- Esperto della Fondazione Studi Consulenti del lavoro
- Componente della Commissione IRPEF presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze per l’attuazione della Legge di delega al Governo per la riforma fiscale